martes, marzo 09, 2004

Parole parole (Italiano) Mina e Alberto Lupo

Parole parole (Italiano) Mina e A. Lupo

Cara che cosa me sucede stasera
Ti guardo é come la prima volta
 Che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei 
 Non vorrei parlare  cosa sei, che cosa sei, che cosa sei  Ma tu sei l’amore cominciata e mai finita
 Non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai 
 Tu sei mio ieri e mi oggi  Proprio mai  Il mio sempre
 Adesso mai, tu puoi provare, chiamame Tormento dai ai visto mai
 Tu sei come il vento Che porta pui linia dolce 
Caramele non ne voglio più  Certe volte davero non ti capisco
 De rose e violini questa serà Racontale a un altra
 Violini e rose le puoso sentire quando la cosa me va se me va quando el momento de pososi vedrai 
 una parola ascoltami  parole, parole, parole  ascoltami  parole, parole, parole 
 ti prego  parole, parole, parole  io ti giuro  parole, parole, parole parole,
 parole, parole parole, parole, parole son tanto parole parole
 tra noi  ecco il mio destino parlare  Parlarte come la prima volta 
Che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei  Non, .C’é la notte chi parla 
Che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei  La romantica notte 
Non cambi mai, non cambi mai  Sei il mio sogno proibito Proprio mai 
Avenir esperanza  Nessuno più ti puo fermare Chiamame pasione dai 
Ai visto mai  Spedgi gli occhi chi si accendedendo dei grilli 
Caramele non ne voglio più  Se tu no c’e fossi io ti divei inventata 
La luna et de grilli  Normalmente mi tengono sveglia 
 Mentre io voglio dormire e sognare 
L’uomo che a volte c’é i te Che parla meno ma prorio Sceglie a me 
Una parola ancora  parole, parole, parole parole, parole, parole  ascoltami  parole, 
parole, parole  ti prego  parole, parole, parole io ti giuro  parole, parole, parole parole, parole, 
parole son tanto parole parole tra noi  che cosa sei,  parole, parole, parole parole, parole, parole 
son tanto parole parole tra noi  che cosa sei,  parole, parole, parole parole, parole, parole son tanto
 parole parole tra noi  che cosa sei che cosa sei  parole, parole, parole parole, parole, 
parole son tanto parole parole tra noi

No hay comentarios:

Publicar un comentario